Nel corso della puntata in diretta verranno fornite agli ascoltatori, attraverso la voce di Sergio Pagnacco e della Psic, indicazioni su come imparare a strutturarsi al meglio per muoversi più serenamente nella vita quotidiana.
Vi suggerisco di andare oltre il termine stronzo inteso in accezione negativa.
Imparare a pensare a se stessi è un passaggio mentale che pochi riescono a fare.
Ci sono donne che continuano a sprecarsi in tentativi inutili di dar fastidio non rendendosi conto che non vivono la loro vita, non fanno niente per loro stesse, non l’hanno mai vissuta (senza saperlo ahimè tristemente,) perché nessuno ha mai insegnato loro la dignità umana del sapersi amare.
Uomini che a loro volta non hanno concluso molto magar barricandosi dietro impegni lavorativi perché nessuno ha trasmesso loro l’importanza di essere autentici. Si sono persi e vagano alla ricerca di un senso che non acchiapperanno mai!
Vi suggerisco di sintonizzarvi su Radio Savona Sound, è gratis, anonimo; magari potreste compiere per la prima volta un gesto per voi, solo per voi, lasciando perdere gli altri, che in fondo stanno facendo qualcosa per loro stessi
<Str> …così iniziano anche struttura (struttura personale), strato (diversità di strati mentali ed emotivi dentro di se) , strada (tante strade di vita), stress (la fatica di pensare a se) , stringere (abbracciare una idea particolare) …