Qual’ è il tuo pensiero di fine giornata? Ritrovarti nel lettone con la possibilità di abbracciare la persona che ami, che sei sicuro che ti ami, che ti ha fornito prova di amarti, cui tu hai dato dimostrazione di provare amore verso di lei/lui. E che nella notte possa travolgervi una passione infinita, proiezione degli infiniti attimi di passione che vi hanno già animato nei vari momenti della giornata in cui i vostri corpi si sono incrociati. Per rivivere e pensare ad altri incroci che doneranno energia alla mente e ovviamente anche ai corpi.
Con le immagini delle ore di vita normale, nel loro trascorrere quotidiano ma dense di emozioni, altalenanti tra la felicità e la delusione; che speri di rivivere ancora. Perché ti senti appagata dalla tua vita e da come sei riuscita a organizzarla. Ti senti pure brava!
Con la speranza che – il giorno dopo – quello che è successo non sia vero … che l’indomani si ritorni al livello zero e si ricominci solo con le cose belle, potendo ritagliare via quelle brutte. Con la paura ed il terrore di dover riprovare dolore atroce.
Con il pensiero – da bambino – di poter giocare nuovamente tutta l’intera giornata, la mattina successiva , quando non sarai più stanco.
Con le foto sul cellulare del ragazzo che spera che l’edificio scolastico sia volato via e di poter trascorrere la mattinata con gli amici al campetto e la musica a palla.
Con la dedica che peccato non è lasciare, ma restare quando non si è felici. Allora via un altro giro sulle montagne russe.