Jovanotti “Il gioco del mondo”
“…Chi vuol restare fuori resti fuori,
E alzino le mani i giocatori
Chi vuol restare fuori resti fuori,
E alzino le mani i giocatori…”
Chi vuole partecipare a dare energia al mio blog è benvenuto: alzate la mano!
Potete scrivere un articolo, un pensiero, una esperienza di vita o professionale, narrare di un sentimento … una testimonianza creativa e artistica.
Credo che lo scambio di idee giovi a tutti gli esseri umani, saper vivere e condividere la propria vita con gli altri sia una esperienza magnifica ed altamente energizzante.
Incontrare, conoscere ed approfondire le proprie relazioni interpersonali ci porterà a diventare migliori, gli altri resteranno parecchio indietro arroccati nei loro castelli!
Fare rete permette di aumentare i contenuti disponibili per tutti, la diversità è uno stimolo troppo importante perché io vi possa rinunciare.
Penso che la vita sia davvero un viaggio che vada condiviso, vissuto senza limitazioni sulle varie mete e senza bendarsi gli occhi per farsi solo accompagnare.
Gli sbagli e le scelte è meglio farli di persona, esponendosi apertamente, vivendoli per costruire il proprio livello di vita, che sia il più soddisfacente possibile.
Ecco il perché del titolo di questo blog! se volete farne parte salite a bordo; perché il livello di vita soddisfacente è possibile per tutti e tutti ne abbiamo diritto. Insieme possiamo riuscirci.
Per info: giovannaferro.psi@libero.it o info@giovannaferro.it